Quantcast
Channel: DavideMaggio.it » trenta ore per la vita
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

LORELLA CUCCARINI: “IN RAI STO BENE, SE NON MI CACCIANO RESTO VOLENTIERI”

$
0
0

Lorella Cuccarini

E’ la madrina di beneficenza per eccellenza e non si può dire che negli ultimi anni non si sia spesa per aiutare chi è in difficoltà. Lorella Cuccarini torna a promuovere sui canali della Rai “Trenta ore per la vita”, la maratona benefica prevista quest’anno da lunedì 9 a domenica 15 aprile. In un’intervista al “QuotidianoNazionale” la padrona di casa di Domenica In – Così è la Vita sottolinea come quest’anno la raccolta fondi sia finalizzata all’acquisto di defibrillatori per combattere l’arresto cardiaco improvviso, destinati ad enti sportivi e palestre.

La solidarietà e la beneficenza, temi molto sentiti dalla Cuccarini, sono l’input per un commento sulla vicenda Celentano e sul compenso sanremese devoluto a favore di 25 famiglie bisognose:

“Mah…magari poteva farlo in maniera meno plateale. Però bisogna capire che era talmente al centro dell’attenzione dei media che in qualche modo doveva difendersi. Diciamo che se fosse toccato a me, non avrei scelto di devolvere tutti quei soldi a delle singole famiglie”.

Un’occasione per presentare la nuova edizione di “Trenta ore” e per fare un bilancio di quest’edizione di Domenica In, cresciuta negli ascolti rispetto allo scorso anno:

“La trasmissione è in sintonia con il pubblico di questo periodo difficile che il Paese sta attraversando. Quest’anno abbiamo affrontato temi importanti come le adozioni, i transessuali, le violenze familiari, illustrandoli con docufiction. Abbiamo stimolato un dibattito in senso costruttivo”.

Insomma, un’edizione positiva che ipoteca una riconferma di Lorella anche per la prossima stagione:

“Io alla Rai mi trovo bene. Se non mi cacciano, io resto volentieri….”.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles